mercoledì 30 settembre 2009

SONO BUGIARDI

Dunque alla riunione di stamani hanno mentito quando hanno detto, quelli del Tavolo di Gonfienti, visto che mi ero lamentata per non essere stata convocata a Palazzo Buonamici, che la mancata comunicazione era dovuta al fatto che l'incontro era stato richiesto da loro.
All'incontro erano stati chiamati dal Gestri ('Io so come si fa', questo era il suo motto in campagna elettorale!); un angelo custode mi ha mandato la lettera con cui il presidente li aveva convocati.
Lo stesso angelo custode mi ha fatto vedere dove era rintanata la Signora degli Scavi, che, da vera diva, si è mostrata soltanto quando sono arrivati i riflettori.
Che pena.
Per la prima volta nella mia vita mi è stato impedito di assistere a una conferenza-stampa.
Maila

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bravo Gestri...un signore, proprio.

Orto-Pereto del Teatro La Baracca in fiore

"Amo il teatro perché si arriva alla verità smascherando il falso; mentre nella realtà si arriva alla falsità smascherando la verità&qu...