giovedì 24 febbraio 2011

Come vanno le cose, ovvero a Prato la vetrina è la prediletta

Il Comune di Prato intende assumere un altro addetto alla comunicazione, che sia di supporto per l'ufficio stampa del Sindaco; il prescelto o prescelta dovrà, testuali parole,  "implementare e sviluppare, sia sotto l'aspetto qualitativo che quantitativo, la produzione di comunicati stampa...dovrà  "supportare l'Ufficio Stampa ed il Portavoce del Sindaco nel coordinamento e gestione degli eventi comunicativi. Sviluppare l'uso di tecnologie avanzate nella produzione dei comunicati stampa." Ah, dimenticavo: il tipo o tipa deve essere un giornalista (un altro?)
Speriamo almeno che la persona prescelta scriva meglio di chi redige i comunicati e i vari avvisi, evitando anglicismi e maiuscole improprie.
Tuttavia, mentre si cerca di lustrare la vetrina, il retrobottega langue: in Ragioneria l'organico è più che ridotto e i fornitori tardano a essere pagati.

Nessun commento:

Aveva ragione Fulvio Silvestrini

Centro Commerciale Parco Prato, a Prato, ma so anche altrove: i  sindacati. chiedono alle grandi aziende di rispettare la festa del 25 april...