martedì 3 aprile 2012

Com'è dolce il colpo di stato

L'oligarchia non demorde e paventa di rinviare le elezioni del 2013.
Temono lo sfracello, e ci sarà.
Dunque, un vero e proprio colpo di stato, camuffato e dolce, è quello a cui stiamo assistendo.
In nome di cosa? Del mantenimento dello statu quo. Del sistema.

Intanto noi poveri andiamo alla deriva.
Se esprimiamo le nostre idee, siamo perseguitati.

Io, per me, ho deciso di non ascoltare i telegiornali, radiogiornali di tutte le reti, che sono terroristiche. Ci impauriscono e sottomettono.
Ci tolgono alla nostra vita.
Io, per me, ho deciso, di non ascoltare certi programmi radio, come Radio 24 per esempio, programmi come La Zanzara, che sono la quintessenza del mantenimento dello statu quo, della politica attuale, del sistema che ci toglie la vita. E così via.



Nessun commento:

Quarta replica de "Ti mando ai celestini"

  La Nazione, oggi. Una delle poche volte in cui pubblica la locandina dello spettacolo. Anzi, nel mio caso, è la prima volta in assoluto. P...