mercoledì 25 luglio 2012

Lucciole? Con la Lega Nord non sarà più un problema!

La Lega Nord, con la neo segretaria fiammante Patrizia Ovattoni,  organizza una cena senza  'lucciole' nei giardini di via Matteotti a Prato. 
A seguire dibattito sulla prostituzione…Per risolvere il problema  accettano idee e proposte.
Una lucciola ha  mandato questo scritto e chiede spazio.

Cara Primavera,
ci mandano via da una parte, poi ci mandano via dall'altra. Non solo siamo sfruttate, picchiate e trattate male, ma anche perseguitate da questa gente borghese e perbenista. La mia proposta è invece questa: perché non fare una cena SENZA CLIENTI sotto le stelle? Perché criminalizzano sempre le donne?
Ma degli uomini che vengono da noi?, anche quelli che vengono da noi in giacca e cravatta non si dice nulla?
Se in questo paese del sesso non si parla, è un PURO TABU', come vuoi risolvere il 'problema'!?
Alla fine la soluzione sarà come sempre quella delle case chiuse, perché proprio le persone in giacca e cravatta possano fare più comodamente i porci comodi loro, come al tempo dei fascisti.
E senza vedere il traffico sessuale per le strade, che tanto infastidisce le coscienze.
Bravi, bravi amministratori che andate a queste cene, che vi fate pubblicità e usate demagogia con le nostre miserie e con i problemi della gente.

Una lucciolona italiana, una delle poche rimaste che ormai sono tutte cinesi e balcaniche o africane o dei paesi che sprofondano.


P.S. mio: si vede che questa gente non va a teatro e non ha visto Matilda.

Nessun commento:

Aveva ragione Fulvio Silvestrini

Centro Commerciale Parco Prato, a Prato, ma so anche altrove: i  sindacati. chiedono alle grandi aziende di rispettare la festa del 25 april...