lunedì 8 ottobre 2012

La Sori, e il pasticcio delle affissioni pubbliche

Cari cittadini di Prato e provincia,

state attenti a consegnare i vostri manifesti alla società partecipata SORI, che gestisce le entrate per il Comune di Prato, Montemurlo e Carmignano.

Avevo consegnato cento manifesti, da affiggere per venti giorni, a partire dal 20 settembre.

Il 20  settembre in giro non ce n'era nemmeno uno.

Il 24 settembre mi hanno inviato la 'nota posizioni', ho controllato qualche posizione, sembrava regolare. Ma non ho potuto controllarle tutte...

Ieri 7 settembre, quando mancavano tre giorni alla scadenza, casualmente mi sono accorta che alcuni manifesti erano già coperti!

Ho documentato il danno con tanto di foto (tra l'altro hanno appiccicato i manifesti lasciando intravedere chiaramente cosa avevano coperto...)

Dunque la domanda è: la Sori stipula più contratti di quelli che può permettersi?

Sembrerebbe proprio di sì.

Ho chiesto delucidazioni all'ufficio competente, perché intendo rifarmi dell'inganno e del danno subito.

Nessun commento:

Orto-Pereto del Teatro La Baracca in fiore

"Amo il teatro perché si arriva alla verità smascherando il falso; mentre nella realtà si arriva alla falsità smascherando la verità&qu...