giovedì 25 ottobre 2012

Verginità vendesi, verginità cercasi

Fa notizia la ragazza australiana che ha venduto, dice, la propria verginità a un signore giapponese per la bella cifretta di 600 mila euro.

Che il mondo denunci il suo andare verso l'insensatezza collettiva, in questa compravendita di donne vergini, ma anche di bei giovani maschi al primo rapporto sessuale, è evidente.

Nella stragrande maggioranza dei casi, il primo rapporto sessuale è deludente.

Per la stragrande maggioranza delle donne, doloroso, difficile, spesso umiliante. E conseguentemente, anche per gli uomini, a parte la soddisfazione cretina di andare con una vergine come se fosse la conquista di un trofeo, è deludentissimo.

Di fronte a una vergine, alle difficoltà che esso comporta, molti uomini non riescono a fare l'amore. Quando ho fatto lo spettacolo "Cuori di donna" di testimonianze del genere ne ho raccolte parecchie.

La maggioranza delle donne, schiave mentali, impedite e vittime della mentalità corrente mondiale, ne capiscono un po' di 'orgasmo a 40 anni.

Donne, cominciamo a raccontare di più del nostro sesso a queste cretine e a questi imbecilli; anzi, penso che col materiale che ho potrei proprio raccontare "la vera storia della fica".

Nessun commento:

Io Malaparto: Gli assassini dell'amore

Caro Malaparte, è un po' di tempo che non ti scrivo. Che non ti scrivo qui, perché tu sai che io ti scrivo spesso segretamente. Come con...