venerdì 9 novembre 2012

Cafiero Lucchesi: i pregiudizi di certi compagni

Domani, sabato 10 novembre, ultima replica (seconda straordinaria) 2012 di "Cafiero Lucchesi". Per il nostro piccolo teatro, un grande risultato.

E' incredibile come, per certi amici della Sinistra (per fortuna non tutti, eh!), questo spettacolo sia stato un vero e proprio tabù.
Speriamo domani di vederne qualcun altro, ma la vedo difficile.
Guai a discutere i dogmi!

Un altra domanda che mi è stata fatta (oltre a quella, ormai famosa: "A che serve oggi parlare di Cafiero Lucchesi") è la seguente: "Ma tu, per la parte russa, ti sei documentata?". Come a dire:  ha un fondamento di verità quello che hai rappresentato?

Eppure, quando presentammo i concubini, c'erano tutti, e tutti a parlare contro 'certa' mentalità e 'certa' politica repressiva.
Insomma, si è verificato il solito sistema della censura silenziosa, tanto caro alla Sinistra. (La Destra invece è più aggressiva, ti telefona e magari ti intimorisce, e non si fa vedere da queste parti,  primo perché ci sono io, e poi... non si abbassa a venire al teatrino 'periurbano' - la definizione non è mia).
Bravi 'compagni', bravi. E anche voi, bravi, voi che organizzate e dirigete la 'Memoria'.

Nessun commento:

Fermento a Gonfienti (ma mancano ancora i cartelli e tutto il resto utopia!)

Gran fermento dalle parti di Gonfienti. E nello stesso giorno più o meno. Da una parte il Gruppo dell'Offerente siglava un accordo con i...