domenica 16 dicembre 2012

Ma dov'è il Teatro La Baracca? Chiediamolo all'assessore!

Ricevo da Mariolina B. questa lettera,  che  pubblico senza commentare. Forse potrebbe farlo l'assessore alla cultura di Prato Anna Beltrame.

Gentile Maila,
la settimana scorso sono entrata in possesso del depliant Prato Festival, dal titolo "La Cultura accende la città".
Mi ricordavo di aver letto che c'era il tuo spettacolo "Centurione" uno di questi sabati. Ho cercato lo spettacolo nella sezione calendario, ma al 15 dicembre non ho trovato nessuna indicazione sul Teatro La Baracca. Ho pensato che fosse per il sabato 22, ma ugualmente non era indicato.

Solo stamani mia figlia sfogliando il depliant m'ha detto che siete nascosti alla pagina "In periferia". Ma insomma, che trattamento è questo per i cittadini?
E poi, mi sarei aspettata che una giunta di Destra incentivasse il lavoro del Teatro La Baracca, dando enfasi all'iniziativa privata, ma capisco che avviene l'esatto contrario e mi domando: o tu non hai un teatro privato oppure questi non sono di Destra. Ma siccome non sono certamente di Sinistra, che cosa sono, cosa mi rappresentano?

Complimenti ancora per lo spettacolo di Cafiero Lucchesi, che è stato il più bello negli ultimi dieci anni".

Nessun commento:

Quarta replica de "Ti mando ai celestini"

  La Nazione, oggi. Una delle poche volte in cui pubblica la locandina dello spettacolo. Anzi, nel mio caso, è la prima volta in assoluto. P...