venerdì 11 gennaio 2013

Fine settimana al Teatro La Baracca

Questi gli appuntamenti del fine settimana al Teatro La Baracca:
  
Sabato 12 gennaio 2013, ore 21

 CIBO
una commedia alimentare
Storie dallo spazio-tempo della sazietà 
 scritte e interpretate da
 Maila Ermini

CIBO parla del nostro rapporto col cibo attraverso storie vissute -come la bulimia e l’anoressia raccontati dai giovani stessi che la vivono- , racconti divertenti e immaginari, confessioni di cuochi e personaggi comuni del sazio mondo occidentale, dove il cibo è sempre protagonista mondano.

Teatro ragazzi
Domenica 13 gennaio 2013 ore 16,30
DINA LA VESPINA
Dina è una vespa decisa a difendere tutte le vespe contro cui gli uomini lottano in continuazione. Gli uomini distruggono i loro alveari, mentre di notte loro dormono. E allora Dina è mandata dagli uomini a parlare. E’ una difficile missione , quella di Dina. Le cugine api sono amate, loro no, perché non producono il miele. Ma allora, a qualcosa serviranno le vespe, no?


Quest'anno Dina la Vespina compie 6 anni!
           
Teatro La Baracca, via Virginia Frosini, 13 - 59100 Prato
Telefono e fax 0574-812363; labaracca@tin.it; www.teatrolabaracca.com

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' SCANDALOSO CHE IL COMUNE DI PRATO NON VI ABBIA AIUTATO NEMMENO UN POCHINO QUEST'ANNO, SOLO PER QUESTO SAREBBERO DA MANDARE A CASA, CON TUTTO IL LAVORO CULTURALE CHE TU MAILA, VOI AVETE FATTO E FATE!

Celestini: un'altra piccola scoperta

Ho scelto di fare un'altra locandina per questa quarta replica, che coinvolge il mio vissuto, come ben capiranno chi ha già visto la Mos...