mercoledì 3 aprile 2013

Teatro Metastasio: inviti anziché risposte concrete

Ricevo un invito alla prima dello spettacolo Hotel Belvedere di Odon Von Horvath per la regia di Magelli, con gli stessi attori che hanno recitato nello spettacolo Isola. Si spera, credo, oltre che di risparmiare dato che questo spettacolo è una sostituzione, di fare dimenticare le cattive recensioni dell'ultimo spettacolo diretto dal direttore artistico.

Come mi è stato fatto notare, l'invito contiene anche un invito al dopo spettacolo.
Ringrazio; è gentile.

Tuttavia, dopo vent'anni di assenze e di vari altri inviti, dico VENT'ANNI in cui con tutte le mie le nostre opere, il mio il nostro lavoro teatrale, le attività, non sono, non siamo esistiti, non è di inviti del genere di cui ho-abbiamo bisogno, dove siamo collocati a corollario o cornice, ma di risposte concrete, che non ci sono: ho scritto una lettera a mano e mail per rappresentare Cafiero Lucchesi al Fabbricone, ma attendo ancora risposta.

Nessun commento:

Orto-Pereto del Teatro La Baracca in fiore

"Amo il teatro perché si arriva alla verità smascherando il falso; mentre nella realtà si arriva alla falsità smascherando la verità&qu...