giovedì 9 maggio 2013

Mi hanno dato il premio!

"Maila Ermini ha vinto ancora,  per l’anno 2013, il premio alla produzione drammaturgica indetto dall'Enap (Ente Nazionale di assistenza e previdenza per i pittori e scultori, musicisti, scrittori ed autori drammatici).
Il premio le era già stato assegnato negli anni 2002 e 2007 per l’intensa attività drammaturgica scritta e messa in scena per il Teatro La Baracca di Prato da lei fondato e diretto.
Il premio corona una attività trentennale per il palcoscenico italiano".

(Dato che molti dirigono teatri e recitano solo in grazia di partito, in veste di ruffiani o di altro ma non per meriti; dato che vedo asini e asinesse urlanti sui palcoscenici italiani e si possono fregiare di tutto fuorché dei propri meriti; dato che molti entrano nelle programmazioni italiane solo per nepotismo o televisismo o amicizie o scambi di spettacoli e altre varie oscenità, ritengo giusto, dopo diversi riconoscimenti, dire a tutti che li ho ricevuti (oltre all'ambitissimo premio Fondi La Pastora ), e che il teatro spesso va ricercato, se possibile e sempre meno possibile, fuori dai circuiti ufficiali e altisonanti).

Nessun commento:

Aveva ragione Fulvio Silvestrini

Centro Commerciale Parco Prato, a Prato, ma so anche altrove: i  sindacati. chiedono alle grandi aziende di rispettare la festa del 25 april...