domenica 12 gennaio 2014

Cenni rischia di vincere?

Hanno un bel che prenderlo in giro, gli amici della cosiddetta Sinistra! Cenni, Sindaco di Prato, nonostante le richieste di primarie che rifiuta e la sua incertezza, nonostante la sua debole reggenza, rischia, fronte alla confusione che regna dall'altra parte - addirittura le primarie a marzo! - di vincere un'altra volta le elezioni.

E non solo per la mostra del Pretorio. E non certo per i numeri dei sequestri dei capannoni dormitorio pieni di cinesi. E nonostante gli innumerevoli errori, le finte prese di posizione, lo stallo sostanziale di questi anni. In alcuni casi, il de profundis di questa giunta.

La sensazione è che se la Sinistra non si muove bene e per tempo, lacerata com'è, darà ancora una volta un'opportunità all'altra parte.

E non ci sono novità in casa Grillo di Prato, che sono lacerati al suo interno, profondamente divisi.

Dovrebbero fare una bella lista civica vera, ma sono troppo presi dai personalismi, e si sono già autodistrutti.

Non si vedono in vista candidati, a Prato, degni di questo nome, alternativi o di Sinistra convincente. Non basta poi essere giovani rottamandi per esserlo.


Nessun commento:

Io Malaparto: Gli assassini dell'amore

Caro Malaparte, è un po' di tempo che non ti scrivo. Che non ti scrivo qui, perché tu sai che io ti scrivo spesso segretamente. Come con...