giovedì 23 gennaio 2014

La mia posizione politica

Dunque, siccome mi giungono voci che mi farebbero sostenitrice ora del PD, ora dell'opposto, e quindi del Centro Destra,  dichiaro che io non appoggio né lavoro per alcun partito o fazione partitica.
La mia posizione e ricerca politica, così come si esprime chiaramente in questo diario, non ha niente a che vedere con i partiti e,  mutatis mutandis, segue il solco delineato dalla filosofa Simone Weil,  a cui tra l'altro ho dedicato una intera serata al mio teatro.

Dunque il mio appoggio, eventualmente, è diretto a chi va in questa direzione, e non a parole.

Chi dice o sostiene qualcosa di diverso 'mente sapendo di mentina',  e continua a gettare discredito o dire il falso su di me, come se io poi fossi in odore di candidatura a sindaco per qualche partito o lista, il che non è.

Se poi con queste calunniette provinciali pensano di mettermi il bavaglio, o di mettere il bavaglio al mio lavoro culturale e politico indipendente, che si esprime anche attraverso la presenza su Internet oltre che con il teatro, allora hanno sbagliato strategia.

Nessun commento:

Quarta replica de "Ti mando ai celestini"

  La Nazione, oggi. Una delle poche volte in cui pubblica la locandina dello spettacolo. Anzi, nel mio caso, è la prima volta in assoluto. P...