lunedì 6 gennaio 2014

Raccontessa racconta com'è andata la replica

Ieri pomeriggio al Magnolfi con la Raccontessa, complice il bel tempo improvvisamente tornato e i saldi, c'era meno gente dell'altra sera, ma ho ricevuto molta più soddisfazione. In primo luogo vedere i bambini davanti, seduti nelle prime file, con le testoline in su, che non si sono perduti nemmeno una virgola, e poi non so, forse la seconda replica (in genere la peggiore sempre),  è stata magica.
E infine i commenti dei genitori sul Quaderno del Gradimento! ("Bello e originale". "Finalmente qualcosa di diverso"; "Bravi gli attori"... eccetera); i bambini, com'era da immaginarsi, sono andati pazzi per la 'Fantasmanina' (questa volta abbiamo scelto di andare senza microfono, ed è stata ancor più gradita...).
Grazie, sono contenta, quanto più lo spettacolo è stato sofferto nella sua preparazione, tanto più grande la soddisfazione per come è stato accolto.


Nessun commento:

Quarta replica de "Ti mando ai celestini"

  La Nazione, oggi. Una delle poche volte in cui pubblica la locandina dello spettacolo. Anzi, nel mio caso, è la prima volta in assoluto. P...