martedì 4 febbraio 2014

Passerella

Passerella di Prato: luogo di spaccio.
Il vicesindaco Borchi, non si sa quanto provocatoriamente, afferma di chiuderla. Così gli spacciatori se ne andranno per un po'. Ne è nata una marea di polemiche...

Qualcuno, malignamente, parla anche di manovrina politica contro gli effetti presunti benefici del Centro Arti Visive, lì a due passi, che consigliere Calamai ha organizzato.

Come a dire: questo Centro non porta 'benessere', non toglie la zona dallo spaccio. Nonostante sia costato così tanto, nonostante abbiano detto che serviva anche a questo!

Sarebbe quindi un attaccuccio della Destrona alla Destrina...Robetta che sta a dimostrare che stanno a farsi i dispettucci.

Sarà così?

Tutta robetta interna al poteruccio pratese, in odore di elezioni...?

Ricordo che quando ero bambina io ci  stavano le prostitute (come ho scritto in Antologia del Bisenzio), e me lo ricordo bene, perché una sera, passandoci con i miei genitori, vidi una prostituta che teneva un cartello con su scritto: "Puttane vere". Erano i tempi dei primi trans, e qualcuna voleva fare la differenza.

Da allora, sembra, nessuno ha fatto molto da quelle parti.

Nessun commento:

Orto-Pereto del Teatro La Baracca in fiore

"Amo il teatro perché si arriva alla verità smascherando il falso; mentre nella realtà si arriva alla falsità smascherando la verità&qu...