sabato 15 marzo 2014

Il sesso degli uomini tristi

Ero un uomo triste
ma poi ho incontrato te
piccolina;
per poche lire
me la davi
mezz'ora di piacere.

Dopo di me altri
in fila,

ma che importava;
in quella mezz'ora
io mi infilavo in te
piccolina!

Chi eri?
Non so esattamente,
era un dettaglio
che mi sfuggiva!

D'altronde tu non parlavi.
Ti svestivi e in poche parole
andavi sul letto
a dare piacere!

In fila gli uomini tristi
in fila gli uomini stanchi.

A questo serviva la tua carne
a questo;
togliermi il tempo di dosso
come un cencio liso

il tuo corpo profumava
e ogni tanto risplendeva
un timido sorriso!

Se non era amore,
piacere, quello sì.

Pagavo.

E quando uscivo,
io mi sentivo leggero

e ritrovavo

ancora in fila
gli uomini tristi,
in fila ancora
gli uomini stanchi.


Nessun commento:

Orto-Pereto del Teatro La Baracca in fiore

"Amo il teatro perché si arriva alla verità smascherando il falso; mentre nella realtà si arriva alla falsità smascherando la verità&qu...