domenica 2 marzo 2014

Soccorso e falda acquifera

Ieri pomeriggio, durante l'incontro della "Luna", a proposito della vicenda del viadotto al Soccorso - analizzavamo il comportamento dei media di comunicazione locale- ho fatto notare che i titoloni che recentemente sono usciti sui giornali e su internet sulla falda acquifera che le fabbriche non riescono più a prosciugare a causa della crisi e delle piogge, in realtà celava questo discorso, almeno secondo me: che il sottopasso non si deve costruire al Soccorso, proprio perché c'è questo lago sotterraneo.
Chiaramente negli articoli non c'era menzione del viadotto che costruiranno, anche perché Esselunga - che darà lavoro a tanta gente, lo stesso discorso che facevano per la Multisala poco tempo fa - ha bisogno di ingranare, e c'è necessità di una strada non intasata.
Durante la passata campagna elettorale una certa parte accusava l'altra che era al comando di voler cementificare lungo la Declassata.

E così, proprio quegli altri che accusavano, stanno facendo.

Nessun commento:

Torna TI MANDO AI CELESTINI (Quarta replica)

Sistemando la scena della Mostra Parlante TI MANDO AI CELESTINI per la q uarta replica sabato 20 aprile ore 21. Fare questa mostra signific...