giovedì 10 aprile 2014

Incontro sulla cultura con i candidati sindaco


Il Teatro La Baracca invita i candidati sindaco della città all’incontro sulla cultura che si terrà lunedì 28 aprile prossimo, alle ore 21, presso l’omonimo teatro in via Virginia Frosini 8, a Prato (località Casale).

Abbiamo pensato di organizzare un dibattito per discutere insieme, alla presenza di associazioni e cittadinanza e in coincidenza con le prossime elezioni, i progetti futuri in campo culturale;  per questo ai candidati sono state formulate e presentate dieci domande attorno e dentro le quali si svolgerà il dibattito.

A oggi hanno dato conferma della loro presenza i candidati sindaco delle seguenti liste: Lista Biffoni, Lista Prato per Cenni, Indipendenti per Prato, il M5S,  Partito Umanista e Scaricare Tutto Tutti.

Naturalmente ci stiamo attivando anche per le altre liste che ancora non hanno dato conferma o risposto e inviteremo le eventuali prossime.

Stiamo ricevendo molte adesioni di cittadini e associazioni.

Nessun commento:

Tante belle cose

Lievemente modificato rispetto al previsto, ma solo nelle date. Ospitiamo Massimo Smuraglia, si replica Carla Lonzi sono io! e finiamo april...