mercoledì 21 maggio 2014

CANDIDATI IMBAVAGLIATI: BRAVI..MA DOVE ERAVATE CINQUE ANNI FA?


La storia si ripete, non è cambiato nulla, e il 'sistema' è lo stesso e vuole continuare a esserlo.
Candidati Tognocchi e Bini, che vi siete imbavagliati per essere stati esclusi dai dibattiti, non invitati, considerati candidati di serie B eccetera, avete fatto bene a imbavagliarvi, ma siete arrivati tardi e soprattutto... voi dove eravate cinque anni fa?
Eravate rispettivamente con il Centro Sinistra (Tognocchi, ex-Italia dei Valori) e Bini con il Centro-Destra( Forza Italia). 
Certo, avete evidentemente cambiato idea. E meno male!
Allora molti mi criticarono e ironizzarono al solito (i 'sistemisti') o, come si vede dalla foto, altri fecero finta di nulla.

Da questo diario, 26 maggio 2009, si commenta la foto sopra:

"22 maggio 2009: Maila imbavagliata all'incontro organizzato a Officina Giovani con i candidati sindaco per protestare contro la mancata attenzione dei media nei confronti della lista Per il bene comune.

La Nazione non ha dato notizia, nemmeno della nostra esistenza.

Il Tirreno ha scritto un trafiletto. Ma non ha messo foto. (Nonostante i giornalisti ne abbiano scattate tantissime).

Il Nuovo Corriere di Prato, da cui è tratta la foto che riportiamo, ha invece dedicato all'evento di Officina Giovani due pagine intere, oltre alla prima pagina."



Nessun commento:

Morire da turista

Sono morto da turista. Un privilegio per pochi. Nemmeno me ne sono reso conto. Ero lontano dalla mia città, Barcellona, che in questi gio...