mercoledì 18 giugno 2014

COMUNICATO PER STASERA: L'AMORE E' UN BRODO DI CAPPERI

Per la recita di L'AMORE E' UN BRODO DI CAPPERI che avrà luogo stasera alle ore 21,30 al Teatro La Baracca, consiglio la prenotazione  (0574-812363).

La recita avrà luogo al chiuso a causa del tempo incerto.


Ricordo che questa rassegna è autofinanziata, la Regione ci ha negato la 'Residenza': ha negato la residenza a uno dei teatri più vivaci, in particolare a livello drammaturgico (e intendo di nuovi testi e produzioni, incluso di teatro-ragazzi), di tutta la Toscana e forse non solo. Lo testimoniano i riconoscimenti alla produzione originale.

L'offerta che farete servirà per coprire le spese del teatro stesso.
Per continuare a vivere, e in maniera modesta, dobbiamo lavorare il doppio, e spesso uno qua, l'altro là e trovare, come è stato il caso del Laris Pulenas, ma anche Dramma intorno ai concubini di Prato, Gaetanina Bresci e altri testi, chi li ha visti lo sa, soluzioni registiche ardite e difficili, ancorché apprezzate. 
E' il caso di stasera.

Il testo nasce come sceneggiatura per film; al momento è risolto sulla scena, ma chissà che non si possa, forse su Marte, realizzarlo in 'pellicola'.

Grazie a tutti coloro che seguono e sostengono il Teatro La Baracca.

Nessun commento:

Orto-Pereto del Teatro La Baracca in fiore

"Amo il teatro perché si arriva alla verità smascherando il falso; mentre nella realtà si arriva alla falsità smascherando la verità&qu...