domenica 28 settembre 2014

MIRIAM, CHE BELLISSIMO DEBUTTO!

Nonostante Prato fosse piena di eventi e occasioni (e qualcuna a buon mercato), noi abbiamo avuto il nostro pubblico!
Che beLLissimo debutto, magico e atteso, di uno spettacolo difficile, faticoso, che sembrava impossibile. Testo, regia, nuove attrici al loro debutto, tutto sembrava in salita. Difficoltà nelle prove, anche nostre, mie soprattutto che devo gestire tutto. E invece!
Lo spettacolo dura solo un'ora, ma non un'ora qualsiasi.
Sono felice.
Grazie a Gianfelice per la pazienza e, soprattutto alla sua bravura (quattro personaggi!), e grazie alle giovani attrici, Francesca e Federica, che non si sono saziate di provare e provare. Di crescere.
Il pubblico non se ne voleva andare, che bello.
Qualcuno ha detto che quello che si vede al Teatro La Baracca non si vede altrove in quanto a originalità!

Avete ancora quattro repliche, non mancatele. La prossima è venerdì 3 ottobre.



P.S. NATURALMENTE NON ABBIAMO VISTO NE' ASSESSORI NE' CONSIGLIERI COMUNALI!
Loro, quelli nuovi, purtroppo non si distinguono per originalità rispetto a quelli che li hanno preceduti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Spettacolo bellissimo.

La "scandalosa" assenza di risorse pubbliche per questo piccolo teatro, paradossalmente finisce per favorirne la ricchezza e la spontaneità sia nella produzione dei testi che nella loro interpretazione. Ogni volta è un piccolo miracolo quello che va in scena, il che rende un' esperienza unica e irripetibile quella vissuta dagli spettatori presenti. Testo senza compromessi, a tratti comico, in cui aleggia dall'inizio alla fine l'attualità dell'opera di Pasolini. Ottima la prova delle due debuttanti.
L

Anonimo ha detto...

Mi associo.
Un 'piccolo' capolavoro. Andate a vederlo, io ne sono rimasta colpitissima. E in effetti credo anche il pubblico che c'era, perché non ce ne andavamo. E' originale tutto, testo interpretazione e regia. Oggi è difficile vedere roba così, che ti parla.

Martina

Maila ha detto...

Grazie!

Anonimo ha detto...

Sì, bellissimo.

Ciao,
Luisa

Domani replica de "Le Maschie"

Domani, sabato 18 novembre, ore 21, seconda e ultima replica de L e maschie a La Baracca. Non credo che, dopo l'appuntamento di do...