venerdì 10 ottobre 2014

NON SARA' UN PARCO AVVENTURA

Celebriamo la decisione del consiglio comunale di Prato di realizzare un 'parco attrezzato' nell'area dell'ex-ospedale con questa canzone:

Non sara' 
un parco avventura 
non puo' essere soltanto 
un colatino di cemento
questo parco
non e' una stella 
che al mattino se ne va 
Oh no no no no no no 
Non sara' 
un parco avventura 
questo parco e' fatto solo di poesia 
tu sei mio 
tu sei mio 
fino a quando gli occhi miei 
avran luce per guardare  i parchi tuoi.
Inparcato
sempre di piu' 
in fondo al parco
per sempre tu 
perche' non e' una rimessa
ma e' quel che sara' 
domani e sempre 
parco sarà, 
parco sarà
parco sarà
parco sarà.
No! Non sara' un parco avventura 
un parco avventura 
non e' un parco che col tempo puo' morire 
ma vivra' 
quanto il mondo 
fino a quando gli occhi miei 
avran luce per guardare i parchi tuoi. 
Inparcato
sempre di piu' 
in fondo al parco
per sempre tu 
perche' non e' una rimessa
ma e' quel che sara' 
domani e sempre 
il parco vivrà. 
Perche' io sono imparcato
sempre di piu' 
in fondo al parco
ci sei per sempre tu... 



Nessun commento:

Fermento a Gonfienti (ma mancano ancora i cartelli e tutto il resto utopia!)

Gran fermento dalle parti di Gonfienti. E nello stesso giorno più o meno. Da una parte il Gruppo dell'Offerente siglava un accordo con i...