lunedì 9 marzo 2015

"Il bignamino delle donne", un piccolo trionfo

Dunque, in giro con questo spettacolo ironico sulle donne, ricevo davvero un carico pesante di complimenti e apprezzamenti. Un signore, in quel di Bologna, mi ha fatto anche il regalo di bellissime foto, di cui copio alcune. Inserisco anche, come sono solita, tutti i commenti (non proprio tutti, che molti si esauriscono con un 'brava bravissima') su questo semplicissimo spettacolo, nato in poco tempo e all'improvviso, ma di cui evidentemente sentivo e si sentiva il bisogno. Ringrazio il pubblico e tutti coloro che mi hanno mostrato simpatia e affetto e che apprezzano il mio lavoro. A presto!

"Veramente bello e spiritoso, complimenti." (Mari e Cri)
"Ottima la analisi, mai banale sempre divertente l'ingenuità di noi donne. Brava".
"Mitica, semplicemente" (Federica).
"Ironica e acuta. Brava, ci siamo molto divertiti riflettendo". (Elisa).
"Spettacolo di notevole valore, condivisibile al 100%"Adriana
"Mi sono emozionata e mi ha offerto spunti e riflessioni. Grazie, grazie". (Laura)
"Walter dice brava".
"E' stata fantastica e bravissima a imitare tante voci" (Giuseppina)
"Doveva durare di più" (Elena C).
"Che grazia, tante grazie".
"Brava dieci volte donna".
"Spettacolare, unica..." (Stefania)
"Grazie ancora per lo spettacolo di ieri sera, abbiamo ricevuto tantissimi complimenti" (Patrizia,   organizzatrice)



La canzone della donna contenta/ La canzone della cortigiana che dà la fi...

Otti Marzi, la donna del futuro con la stazione orbitante
Polda, la strega pistoiese (fra le più amate dal pubblico)



Nessun commento:

Quarta replica de "Ti mando ai celestini"

  La Nazione, oggi. Una delle poche volte in cui pubblica la locandina dello spettacolo. Anzi, nel mio caso, è la prima volta in assoluto. P...