lunedì 2 marzo 2015

"Lo spettacolo della città" (5): "Ne ho viste cose che voi umani..."



La preparazione va avanti, lo studio per questo spettacolo. Ieri è stato pesante davvero, io reduce da un debutto e con una tourneé che mi aspetta, abbiamo fatto una simulazione lungo il percorso.
Bello e terribile, in certi punti la città sembra colare a picco.
Mi riesce al momento solo citare Blade Runner:
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,
come lacrime di pioggia.
E' tempo di morire".

Nessun commento:

Orto-Pereto del Teatro La Baracca in fiore

"Amo il teatro perché si arriva alla verità smascherando il falso; mentre nella realtà si arriva alla falsità smascherando la verità&qu...