giovedì 7 maggio 2015

Il Pereto dentro e fuori (Estate alla Baracca 2015)

Impegnati nell'elaborazione e organizzazione de "Lo spettacolo della città" e della prossima stagione teatrale, per questa estate riproponiamo alcuni spettacoli della passata stagione alla Baracca, con una sola novità, le 'Conversazioni sul teatro', di cui presentiamo la serata numero uno. Nei vari incontri si tratterà l'argomento teatro sotto varie angolazioni, sia da un punto di vista prettamente teatrale ed estetico, ma anche da un punto di vista organizzativo e politico. 
Ricordo che, con l'esclusione de Lo spettacolo della città, che è stato inserito nella Pratoestate 2015, il Teatro La Baracca non riceve un euro di finanziamento pubblico, e vive solo del nostro lavoro e della vostra presenza. Grazie a chi vorrà sostenerci.

TEATRO LA BARACCA – ESTATE  2015
Il Pereto dentro e fuori


Venerdì 5 giugno
GIROTONDO di A. Schnitzler, con gli allievi di Teatro de La Baracca

Giovedì 18 giugno
VI ODIO CARI STUDENTI, letture e conversazioni da Pier Paolo Pasolini adattamento e regia di Maila Ermini, e con Francesca Lenzi (ingresso a offerta libera)

Domenica 28 giugno
LO SPETTACOLO DELLA CITTA'  (secondo viaggio)

Domenica 5 luglio,
CONVERSAZIONI SUL TEATRO (1) : Gianfelice D’Accolti racconta e legge Orazio Costa Giovangigli (ingresso a offerta libera)

Martedì 14 luglio,
L’AMORE E’ UN BRODO DI CAPPERI, commedia scritta e interpretata da Maila Ermini (ingresso a offerta libera)

Domenica 26 luglio LO SPETTACOLO DELLA CITTA'  (terzo viaggio)

Domenica 30 agosto LO SPETTACOLO DELLA CITTA'  (quarto viaggio)

Gli spettacoli - con l'esclusione de Lo spettacolo della città che ha costi e orari diversi , hanno inizio alle 21,30.   Teatro La Baracca via Virginia Frosini 8 - Prato. Telefono 0574-812363
www.teatrolabaracca.com    teatrolabaracca@gmail.com

Nessun commento:

Io Malaparto: Gli assassini dell'amore

Caro Malaparte, è un po' di tempo che non ti scrivo. Che non ti scrivo qui, perché tu sai che io ti scrivo spesso segretamente. Come con...