mercoledì 15 luglio 2015

"L'amore è un brodo di capperi" al Pereto, commenti

Ieri sera eravamo nel nostro piccolo completo al Pereto della Baracca.
Non abbiamo messo il Libro del Gradimento, ma qualcuno ha avuto il gusto di mandarmi dei commenti lo stesso.
Ho poi sperimentato una illuminazione con piccole lampade fotovoltaiche - lo spazio piccolo lo permetteva - per semplificare l'allestimento e risparmiare corrente. Risultato: meno moscerini e zanzare, e meno caldo addosso. Da ripetere.

"Buongiorno.
Ieri sera ero fra il pubblico al Pereto.
Brava. Non vedevamo lei, ma tutti i personaggi che interpretava da sola, con grande maestria. La commedia "L'amore è un brodo di capperi" è deliziosa e non banale o volgare.
Quando la replicherà? E' stato così piacevole e divertente che vorrei rivederla. Mi faccia sapere, per favore... Evviva il Pereto con le pere e la Baracca, un luogo magico!"
(Laura M.)

"Grande Maila! Quasi quasi mi faccio un brodo di capperi anch'io!" (Cristina G.)

Nessun commento:

Io Malaparto: Gli assassini dell'amore

Caro Malaparte, è un po' di tempo che non ti scrivo. Che non ti scrivo qui, perché tu sai che io ti scrivo spesso segretamente. Come con...