domenica 31 gennaio 2016

Prossimi spettacoli alla Baracca

Il prossimo spettacolo è sabato 6 febbraio, La famiglia Cento (Le sbacchettate) di e con Maura Salvi e con Elena Cianchi dell'associazione Le Maschere di Agliana, che da anni compie un importante lavoro di diffusione della cultura teatrale sul territorio. E' l'occasione per godere di uno spettacolo popolare e fresco. Dice la presentazione: la storia delle “sbacchettate” narra fatti realmente accaduti, o comunque accadibili, un po’ elaborati dalla fantasia e con una spolveratina di magia...".

Sabato 20 febbraio è la volta di Blocco nero (Puzzi come un cane), una manifestazione di piazza, raccontata in prima persona e da punti di vista differenti, da un poliziotto e da una ragazza, che si incontrano, in un impossibile amore, solo nel sogno. Ma la realtà prevale, e anche la discordia.

Domenica 28 febbraio ore 16, ritorna Pratopezza, la maschera pratese, Pinocchio fatto di cenci, che lo spettacolo per ragazzi che il Museo del Tessuto di Prato non ha mai voluto rappresentare.

Per quanto riguarda la data de Il bignamino delle donne, previsto per sabato 5 marzo, consiglio di controllare questo blog o il sito del teatro, perché ci potrebbero essere rinvii, dato che in quel periodo sarò in tournée.

L'attesissima commedia Io passerina, io pisellino debutterà entro maggio 2016. A breve comunicherò la data. Così anche sarà possibile prenotarsi per lo Spettacolo della Città a Pistoia ad aprile.





Nessun commento:

Orto-Pereto del Teatro La Baracca in fiore

"Amo il teatro perché si arriva alla verità smascherando il falso; mentre nella realtà si arriva alla falsità smascherando la verità&qu...