venerdì 11 marzo 2016

"Lo spettacolo della città" a Pistoia, prime novità

Lo spettacolo della città di Pistoia sarà inserito nella rassegna "Leggere la città 2016" organizzato dal Comune, di cui costituirà l'evento conclusivo. Non arriveranno molti soldi probabilmente, ma è comunque una buona notizia.
http://www.leggerelacitta.it/leggere-la-citta/

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Locandine maieutiche
Andando in giro per Pistoia ad apporre nei negozi le locandine de “Lo spettacolo della città”, gli esercenti di librerie, gelaterie, boutique, tabaccherie e altro, tutti gentili e incuriositi dall’iniziativa, quasi non credendo alle proprie orecchie che qualcuno proponesse un’attività così coinvolgente per la comunità cittadina, ci hanno fatto mettere la locandina perché gli sembrava un’ iniziativa sensata e interessante, uno stimolo per la città; qualcosa di necessario. Ma, allo stesso tempo, tutti – e ci è parso uno strano coro che davvero non ci si aspettava di scatenare - sembrava non vedessero l’ora di scagliarsi veementi contro la persona del primo cittadino, ritenuto – a torto? a ragione? – il responsabile del disastro urbano, del pressapochismo, della millantata faciloneria nel risolvere, ma a parole, i gravi problemi quotidiani.

Maila Ermini ha detto...

Ci sono quelli che pensano che a Pistoia si stia meglio che a Prato o altrove. Poveri illusi. E' uguale, ugualissimo dove comanda il PD. Sono sindaci e amministatori robot.

LaZanzaRara

Tante belle cose

Lievemente modificato rispetto al previsto, ma solo nelle date. Ospitiamo Massimo Smuraglia, si replica Carla Lonzi sono io! e finiamo april...