giovedì 6 ottobre 2016

A Prato parco schiaccia parco: e il Parco Fluviale sul Bisenzio?


Mentre la città di Prato freme e si dibatte commossa sullo svelamento del progetto vincitore per il nuovo Parco Centrale di Prato, che avverrà domani, io mi chiedo: ma non ci siamo dimenticati di un altro parco, di cui fu ampiamente parlato a ridosso dell'estate, il Parco Fluviale, chiamato addirittura il "Parco del Benessere",  quello che, secondo le testuali parole del Sindaco Biffoni diventerà il "punto di riferimento della città come lo è il Mauerpark per Berlino"?

Nella foto, come sarà bello passeggiare e andare in bici davanti all'ingresso degli scavi di Gonfienti. Ora solo buche profonde e abbandono.

A proposito, ricordate che il 16 ottobre organizziamo la "Camminata per Gonfienti" (ore 14,30 partenza da Piazza del Comune).


http://www.notiziediprato.it/news/sulle-rive-del-bisenzio-come-in-centro-bar-sport-e-ristoranti-ecco-come-sara-il-parco-fluviale

http://www.notiziediprato.it/news/presentato-il-parco-fluviale-del-bisenzio-luogo-di-socializzazione-e-di-benessere

Nessun commento:

Orto-Pereto del Teatro La Baracca in fiore

"Amo il teatro perché si arriva alla verità smascherando il falso; mentre nella realtà si arriva alla falsità smascherando la verità&qu...