sabato 10 dicembre 2016

Cantagallo: Comune Carità

In perfetto stile renziano e beghino, il sindaco di Cantagallo (Prato) annuncia che non metterà le luminarie e non regalerà un concerto, ma darà i 2.500 euro destinati alla cultura alle famiglie bisognose, che, tramite un 'bonus', potranno andare a mangiare una pizza o a comprarsi chissà cosa.

Sarebbe stato molto meglio offrire un concerto natalizio o mettere le luminarie o non so cosa con quei miseri spiccioli.

E' evidente che la cultura per questa gente non conta niente, ma contano molto di più i bonus-voto, pur miserandi che siano.

Per raccogliere dei miseri spiccioli bastava organizzare una riffa di beneficenza.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Nello stesso momento a Prato si gettano dalla finestra 20.000 euro per un osceno mercatino che pare più una serie di prefabbricati allineati a casaccio e poi si parla di coerenza di idee e linee politiche comuni.....siamo veramente in balia di totali , ciechi incompetenti.
E in effetti la scelta del sindaco di Cantagallo sa più di mancetta: oltretutto potevano devolvere quella cifra LASCIANDO un minimo esborso per le luci natalizie. Come? Togliendosi qualche centinaio di euro dalle buste paga per un mese: ma figurarsi quello è "populismo" grillino. ...vero cari "democratici"?

Quarta replica de "Ti mando ai celestini"

  La Nazione, oggi. Una delle poche volte in cui pubblica la locandina dello spettacolo. Anzi, nel mio caso, è la prima volta in assoluto. P...