mercoledì 11 gennaio 2017

Cambiamenti nel programma del Teatro La Baracca

Comunicazione di servizio per gli amici del Teatro La Baracca:
domani, giovedì 12 gennaio, finalmente, potrò riprendere il lavoro (ah, l'influenza!) e quindi il "Corso di Drammaturgia" parte regolare, alle ore 21. Non presentatevi con richieste strane, del tipo che qualcuno mi ha fatto al telefono con domande sul genere: "Ma alla fine si recita?". No, non si recita, è un corso di drammaturgia, non di recitazione.  Non presentatevi con i vostri strasoffocanti palmari accesi, con le luci del pippo a illuminare le facce spettrali. Altrimenti restate a casa. In Baracca sono vietati. Portatevi un quaderno e una penna, basta.
Domenica 15 gennaio torna per l'ultima replica Pagliaccia Secca SOS: mi raccomando, NON arrivate alle 17 in gruppo come la scorsa domenica, eh; l'orario è alle 16,30! Ero malata e sono morta, nonostante gli applausi.
Infine, a causa della forzata inattività - ma in fondo a quelli come noi sempre benefica -, con Gianfelice abbiamo deciso di spostare di una settimana il debutto di Io e Federico.
Son viva.

Nessun commento:

Tante belle cose

Lievemente modificato rispetto al previsto, ma solo nelle date. Ospitiamo Massimo Smuraglia, si replica Carla Lonzi sono io! e finiamo april...