martedì 20 giugno 2017

Ma dove andate, ragazzi, a farvi sfruttare nella City?

Ma dove andate, ragazzi, a lavorare a Londra?
Andate a farvi sfruttare nella City? Nel mondo della totale assoluta de-regolamentazione, e a tal punto la vogliono fare che si sono inventati la 'Brexit'?
Aprite gli occhi: andate là e lavorerete 12 ore al giorno in qualche studio di architettura; quello che guadagnate lo dovrete dare, in gran parte, per l'affitto di qualche casa di m...a, che prende fuoco con molta facilità.

E invece, siete pure contenti, e postate le vostre foticine sui social e vi autocompiacete col mondo di essere arrivati a tanto!

Siete giunti a farvi sfruttare, contenti, dai pescecani di tutto il mondo, che contribuiscono a rendere Londra una delle città più assurde d'Europa.

E' vero, da noi al Sud esiste ed è florido il caporalato: ma almeno questi schiavisti primitivi si possono ancora denunciare e combattere (un pochino, via); là no, gli schiavisti sono raffinati e protetti dai governi, finanziatori e al sicuro. 

Nessun commento:

Aveva ragione Fulvio Silvestrini

Centro Commerciale Parco Prato, a Prato, ma so anche altrove: i  sindacati. chiedono alle grandi aziende di rispettare la festa del 25 april...