mercoledì 25 ottobre 2017

Tempi duri per i troppo...liberi

Sabato 28, ore 21 e domenica 29 ottobre, ore 16,30 sono previste le ultime due di "Nel nome di Dio e del quattrino", spettacolo sul mercante Francesco Datini.

Nonostante avessimo chiesto al pubblico di spegnere cellulari smarphone e altro, siamo stati fotografati in tutti i modi durante l'ultima recita. Peraltro, alcune foto sono belle e le copio qui.

Nessun interessamento per lo spettacolo da parte della politica locale, almeno finora, a parte qualche piccolissima eccezione, come prevedevo, quindi niente di nuovo. Anzi, più ti occupi di qualcosa che li riguarderebbe, più se ne allontanano piccati.  E poi, in vista delle elezioni prossime, la partitica dominante è impegnata nel fortificare il territorio nei circoli e dove è possibile dal probabile assalto, e sicuro a livello nazionale, del M5S, e preferisce organizzare comizi, anche se magri, su palchi di teatri che promettono e danno sicuro consenso.

Tempi duri per i troppo...liberi.
Vi aspettiamo.








Nessun commento:

Quarta replica de "Ti mando ai celestini"

  La Nazione, oggi. Una delle poche volte in cui pubblica la locandina dello spettacolo. Anzi, nel mio caso, è la prima volta in assoluto. P...