venerdì 22 dicembre 2017

Stasera Barzelletta

Dopo errori e assenze nei comunicati 'ufficiali': replico stasera ore 21 alla Baracca "La Barzelletta vien dalla campagna". Ogni volta lo spettacolo è un po' diverso, perché il mondo della barzelletta è praticamente infinito. Con questo ho concluso la trilogia della letteratura popolare (sui proverbi, Gatta al lardo e la 'sgrammatica' italiana, Asinerie).
Approfitto per ringraziare  tutti coloro che ci sostengono con la loro presenza. 
Lo spettacolo non è inserito nelle Natalogie, il teatro, sapete, fa una programmazione totalmente indipendente, e poi quest'anno il Comune di Prato (chi l'ha visto?) non aveva più soldi per le manifestazioni natalizie. Poco male, vero? Tuttavia, basta farsi un giro in città per avere una idea dell'aria che tira, e non solo in questo periodo.

Alla Baracca concludo l'anno con uno spettacolo per ragazzi e famiglie il 26 dicembre ore 16,30, Pagliaccia Secca, e il 30 dicembre ore 21 replico L'infanzia negata dei celestini.

Nessun commento:

Monologo del vampiro, un dittico

Ho cambiato la locandina del Monologo del vampiro per due motivi: primo perché qualcuno, vedendo la precedente, non dormiva la notte; ...