giovedì 14 dicembre 2017

Il mondo del lavoro (2): l'attrice bravissima e Berlusconi

Due giorni fa Berlusconi ha presentato per l'ennesima volta un libro del giornalista Bruno Vespa. All'improvviso i due sono stati interrotti da una donna:

"-Posso intervenire? Vorrei intervenire...io sono un'attrice, l'ammiro tantissimo, però io vorrei parlare un attimo con il Presidente Berlusconi...io sono un'attrice bravissima, conosciuta dai più grandi registi, non riesco a   l a v o r a r e! ...l a v o r a r e!...perché nessuno mi dà una mano, nessuno! e non è giusto!  perché non mi chiamo...e sono b r a v a! e sono b r a v a!...(Applausi). Presidente, quando la chiamo?...io sono brava! e sono italiana!...le devo ridare...non devo fare niente...Lei sa chi sono io, perché l'ho sempre seguita, qui non mi aiuta nessuno a fare l'artista, io sono nata artista...quando posso vederla?...mi dica quando posso...Presidente!...Presidente!...(sghignazzi nel sottofondo)...Presidente, mi dica quando posso incontrarla...Presidente, mi dica quando posso incontrarla...non ho l'invito di nessuno...mi dica quando posso incontrarla...scusi...oppure al figlio...lo dica a suo figlio...non è possibile, lo dica a suo figlio...
-Sono la moglie del dottor Vespa, venga con me...".

http://video.corriere.it/signora-urla-berlusconi-sono-attrice-voglio-lavoro-dica-suo-figlio/86d19cd2-e03c-11e7-b8cc-37049f602793?intcmp=video_wall_hp&vclk=videowall%7Csignora-urla-berlusconi-sono-attrice-voglio-lavoro-dica-suo-figlio

Nessun commento:

Quarta replica de "Ti mando ai celestini"

  La Nazione, oggi. Una delle poche volte in cui pubblica la locandina dello spettacolo. Anzi, nel mio caso, è la prima volta in assoluto. P...