mercoledì 10 aprile 2019

No alle città 5G



Ecco la mappa delle sperimentazioni della tecnologia 5G, che ho copiato da "Il Fatto Quotidiano" di oggi.

Il cervello ce lo arrostiremo anche a Prato, per farla diventare una... città innovativa, la città digitale!
L'associazione dei medici ambientali ha fatto richiesta di moratoria per la sperimentazione 5G,  con una dettagliata bibliografia sui danni che questa tecnologia produce sulla salute.
NO ALLE CITTA' 5 G.







1 commento:

simone ha detto...

Gli amministratori locali, cantando come al solito solo la mezza messa, parlano di straordinaria opportunità per Prato per innovare, crescere, fatturare, e via dicendo. Peccato che non informino adeguatamente anche sul rovescio della medaglia di questa sbandierata"opportunità": le emissioni del 5G sono potenzialmente MOLTO pericolose e prima di invadere luoghi così densamente popolati di ripetitori andrebbero effettuati esperimenti"campione" per valutarne gli effettivi danni su scala ridotta, non certo azzardando su una città di centinaia di migliaia di abitanti. E costoro hanno già pronte le etichette da affibbiare a chi fa notare queste obiezioni: "contrario al progresso", "signor no" , "passatista", etc etc. Quanto detesto questo modo di governare: imponendo cose dall'alto mascherandole come"concessioni" e generose innovazioni che porteranno solo del bene, mentre in realtà pare chiaro che si debba pagare dazio a qualche lobbies che sicuramente guadagnerà da tutta la faccenda.

Io Malaparto: Gli assassini dell'amore

Caro Malaparte, è un po' di tempo che non ti scrivo. Che non ti scrivo qui, perché tu sai che io ti scrivo spesso segretamente. Come con...