domenica 14 marzo 2021

Perché Franceschini è colpevole nei confronti della cultura

Sono mesi che siamo chiusi con i teatri e i cinema, e la loro chiusura non ha contribuito a nulla, nel senso che non ha diminuito l'incidenza del virus. Ha solo rovinato gli artisti e la cultura.

Insomma se a Natale e dopo fossero rimasti aperti, l'incidenza del virus non sarebbe stata peggiore di come dicono che è adesso.
Forse avrebbe tolto un po' di gente dalla cosiddetta movida.
Franceschini, e il governo di prima e di adesso, è colpevole di non aver difeso questa linea, di non aver difeso la cultura e la nostra dignità, anzi ci ha preso in giro con la finta apertura del 27 marzo!, ed è colpevole ancora adesso che tace, occupato dalle beghe dei suo partito. Così come non si è levato nessun assessore alla cultura o simili in nostra difesa, in nessun luogo d'Italia. O forse mi sono persa qualcosa?
Noi intanto siamo nella cacca da mesi, senza alcun contributo ristoro, futuro, bloccati.

1 commento:

simone ha detto...

Franceschini ha colpe storiche colossali. Sta nascondendo dietro la situazione difficile per tutti una totale incapacità nel gestire il la situazione. É come il giardiniere che, visto un ramo rotto in un albero secolare, anziché potare la parte danneggiata prende la motosega e abbatte l'intera pianta perché così é più semplice. Semplicemente un incompetente pericoloso.

Sesta volta per la Mostra Parlante TI MANDO AI CELESTINI

E' la prima volta che, nel giro di una stagione, replichiamo sei volte uno spettacolo. Eppure, nonostante che la Baracca, col suo lavoro...