domenica 22 dicembre 2019

L'infanzia negata dei celestini, 16 anno: grazie, pubblico

Foto di Angelo Sabanito Polizzi


Ringrazio il pubblico, molto attento e anche giovane.
A 16 anni dal debutto non me l'aspettavo.

Ecco alcuni commenti:

"Commovente, emozionante!" (Manuela).

"Intenso, commovente, una parte anche della mia infanzia. Grazie". (Marcella).

"Grazie per questa informazione dettagliata. " (Firma illeggibile).

"Notevole ricostruzione: emozionante e splendida interpretazione". (Andrea).

"Tante grazie ancora per la tua costanza nel perseguire questa storia e farla conoscere! (Patrizia Pici?).

"Bellissimo spettacolo, intenso ed emozionante" (Marcella Tesi).

"Siamo venuti a vedere lo spettacolo , io e il mio compagno , per la prima volta dopo averne sentito parlare per così tanto tempo .
È stato molto emozionante , molto toccante .
Il mio compagno non è di Prato e molto riferimenti erano a lui sconosciut
i ma lei è riuscita a toccare le sue corde più profonde e a fine serata era molto provato. Molto dei nomi che h citato fanno parte della mia infanzia .
Ho visto morire l'ex Sindaco Giovannini , ero lì sul terrazzo di fronte quando si è buttato dal quarto piano...grande Uomo di politica. E ho conosciuto Monsignor Fiordelli di cui non ho mai avuto stima e mi chiedo quale siano state le sue conoscenze e i suoi interventi in tutta questa deplorevole faccenda .
Tutto questo accadeva molto vicino a lui ..
Abito vicino a quella vecchia villa che domina Filettole e tutto il Bisenzio , guardo con ancora maggiore sospetto chi si dice essere il protettore di una comunità religiosa .
La vorrei ringraziare ancora perché gli applausi non sono mai troppi per tutto l'impegno che ha dedicato a questa ricerca della verità . (Virginia Anthea)".

Nessun commento:

Orto-Pereto del Teatro La Baracca in fiore

"Amo il teatro perché si arriva alla verità smascherando il falso; mentre nella realtà si arriva alla falsità smascherando la verità&qu...