martedì 19 marzo 2019

Ma senti senti...

Dopo la vicenda dell'avvelenamento di Imane Fadil, teste al processo per corruzione contro Berlusconi, è interessante riascoltare una intervista di pochi mesi fa, in cui  Renzi afferma che bisognerebbe "chiedere scusa a Berlusconi",  e dove Sandro Veronesi, visti i disastri dell'attuale governo, auspica il ritorno di Berlusconi premier, con i ministri Brunetta e Tremonti, e che per questo firmerebbe "col sangue...".

1 commento:

simone ha detto...

Resto basito, di fronte a questa dichiarazione di Veronesi. Anzichè il peggio attuale (Salvini) va bene anche l'appena meno peggio ( Berlusconi, con la sua corte dei miracoli dei vari Brunetta, Tremonti, etc )? Ma si è bevuto il cervello? E dire che lo stimo moltissimo come scrittore. Non penso che una persona dell'intelligenza di Veronesi non capisca che la situazione attuale è parente strettissima di anni e anni di governi berlusconiani che hanno creato terreno fertile per l'arrivismo e individualismo sfrenati, la furbizia proposta come valore e non come mezzuccio per svicolare dalle responsabilità (morali, fiscali, etc etc), la scarsa preparazione elevata al rango di requisito (inconfessato) per ottenere in ogni modo posti di potere. Come possa esprimersi in questo modo (seppur in una situazione di paradosso palese) davvero non lo comprendo; non lo giustifico ,in un uomo che si dichiara abbastanza chiaramente di sinistra.

Cosa è cambiato alla Baracca

Cos è cambiato alla Baracca? Che c'è più gente rispetto agli anni passati. E' l'abbiamo visto già al primo spettacolo, quello su...