mercoledì 16 luglio 2014

Grillo, che c...o fai?

Ma cosa fai, Grillo, l'accordo con i partiti?

Dico, mah, dalle ultime elezioni europee non ti riconosco, ti metti a 'dialogare'? E solo perché non hai stravinto come promettevi alle europee, e solo perché ti hanno convinto del fatto che devi cambiare rotta.

Capisco, la vita in trincea è dura, il potere non si cambia, almeno per ora.

Però attento, che finisci come sono finiti quelli che hanno protestato contro l'ampliamento dell'aeroporto di Peretola a Firenze, fra cui c'erano anche tuoi rappresentanti.

Pensa, cosa ti hanno fatto: qui in Toscana il potere radicato da 70 anni è talmente intenzionato a continuare a comandare e a fare i suoi trafficuzzi che ora ti organizzano anche l'opposizione! Ieri c'è stata una protesta contro l'ampliamento dell'aeroporto di Firenze, contro Rossi, e gran parte di coloro che protestavano erano proprio gli stessi che avevano dato il voto a Rossi forever President e sono pronti a ridarglielo.
Sì, Santa Democrazia Unita, abilmente, ha trasformato la manifestazione in un fallimento, mandando i suoi più o meno inconsapevoli rappresentanti all'incontro stabilito in orario  sbagliato (alle 3 del pomeriggio! capito, alle 3 del pomeriggio di luglio!), senza autorevoli rappresentanti eccetera e così l'ha fatta fallire, in modo che suoi cantori e le pedine che stavano in quel momento in Regione potessero dire che invece la gente l'aeroporto lo vuole!

Capisci che ti fanno? Sono bravi, è tanto che bazzicano le Stanze...Così imparate, anche a livello locale, a fare le manifestazioni insieme a loro e gli accordi...Andate, andate con loro, e vi ritrovate così...

Non mi dire che anche tu e i tuoi farete parte dello SDU, Santa Democrazia Unita?!

Nessun commento:

Io Malaparto: Gli assassini dell'amore

Caro Malaparte, è un po' di tempo che non ti scrivo. Che non ti scrivo qui, perché tu sai che io ti scrivo spesso segretamente. Come con...