Che bello il pubblico di ieri sera alla Baracca, non ci contavo.
Questi i commenti:
Grazie per avermi fatto conoscere il libro di P. Levi e il dramma vissuto dai suoi familiari. In memoria e monito perché niente di questo si ripeta. Costanza.
Grandi emozioni. Ottimo e abbondante (David Braccini)
Tanta emozione, come sempre (Mila).
Che spettacolo insolito, e che modo affascinante di raccontare, colto e popolare insieme. Parlare di cose terribili in modo leggero. Unire letteratura e vita, bellissimo. (Roberto).
P.S. Ieri sera, a mezz'ora dallo spettacolo, è andata via la luce. Avevo attaccato la stufetta elettrica ed è saltato tutto. Panico. Non riuscivo a trovare la chiave del vano del contatore. Ho telefonato all'elettricista - che era beatamente al ristorante beato lui - , ho provato di tutto, ho chiamato un vicino, niente da fare. Poi mi sono resa conto che il vano era un altro, al lato. L'ho aperto. E luce fu.
Avevamo già previsto di allestire lo spettacolo con le lampadine solari, come già altre volte abbiamo fatto per scelta. E' stata dura tornare a concentrarmi, però...Gli spettatori non si sono accorti di nulla. Qualcuno forse ha visto la tensione, ma l'ha solo attribuita allo spettacolo in sé...). Ecco il teatro.
Nessun commento:
Posta un commento