venerdì 28 marzo 2025

Un commento su Macché Beatrice!



Ringrazio Giovanna per questo commento su "Macché Beatrice!" che  replico domani sera, sabato 29 marzo ore 21,15, alla Baracca.

Con questo spettacolo si conclude la stagione autunno-invernale. Proseguiremo con il saggio del laboratorio di narrazione e poi, possibilmente, con altri appuntamenti.

Confidiamo in Santa Pupa.

 

"Mando il mio commento a scoppio ritardato. Macché Beatrice! è uno spettacolo davvero divertente, comico, anzi satirico. Oggi se ne vedono pochi intelligenti e spassosi insieme, che fa sempre piacere trovarne uno così,  e controcorrente. Dando poi il gusto di una Gemma Donati molto vera. Brava."


Cara Giovanna,

grazie. Ogni commento è gradito, e anche quelli meno belli e lusinghieri, ché ci ridà la direzione e il senso di quello che facciamo. Non ci serve insomma più tanto alla vanità, al successo (che non c'è e non ci sarà perché appartiene ad altri livelli e mondi), ma perché ci fa sentire meno soli e inutili, come ormai vogliono che siano tutti gli artisti. Almeno che non accettino di stare a servizio. A una prossima.

 

Nessun commento:

Novello Belfagor, com'è andata?

Gradevolissimo fine anno 2025 alla Baracca con la  commedia Novello Belfagor.    Che, attenzione attenzione, replicheremo sabato 10 gennaio,...