Sabato 24 maggio replico lo spettacolo, sempre alla Baracca. Non perdetelo, perché poi, dovendo preparare tournée e attività estive, e in aggiunta dovendo anche seguire un po' la mia mamma ormai molto vecchia, mi dovrò occupare di altro.
Sono riconoscente verso tutti coloro che sostengono il Teatro La Baracca in questi difficili, solitari, ma appassionanti viaggi.
Qualcuno, che ringrazio, ha lasciato bellissimi commenti:
Uno spettacolo poetico e potente, un lavoro straordinario. (Erica).
Maila fantastica, come per lo spettacolo su Lonzi. Ogni critica che ricevi è una certezza di fare le cose con passione e straordinarietà. Grazie di cuore. (Livia).
Che Spettacolo! Un lavoro immane! Immensa Maila Ermini. (Cinzia).

1 commento:
Desidero esprimere il mio entusiasmo a Maila per il suo impegno titanico nell' esplorare l'universo corpo e anima di Simone Weil sino a reinventare la sua voce e farne dono enorme e inaspettato al pubblico. Le dimensioni del lavoro, ampio largo e profondo, risiedono in un ambito accademico ma mai dottorale, professorale o erudito. Ella è stata minuscola e tenera, vera e mistica, logica e armonica. Grazie ancora Maia per impegnare così tante energie in una città dove la mediocre, sonnacchiosa e apatica classe politica né comprende né merita te, il tuo teatro e la tua poesia.
Gianfelice D'Accolti
Posta un commento