mercoledì 25 gennaio 2023

Babbo Loris, 2

Mi permetto un ultimo momento privato.

Non ho trovato una foto di babbo Loris dove non fosse sorridente.

Qui copio tre foto: nelle prime due lo si vede in Valle D'Aosta nel 1980, con mamma Ottavina, mio fratello Stefano (in famiglia chiamato Spartaco), e l'amico Tiziano.

Un'altra fotografia lo ritrae arrivato in bici sul Pordoi, al confine fra il Veneto e il Trentino-Alto Adige: era un ciclista tenace, e affrontava i passi più difficili. Qui ci arrivò insieme  agli amici di una vita Aronne e Roberto.

Amava il mare e la montagna, uguale. Bastava muoversi e stare in buona compagnia.

Queste foto le ho scattate io.

(E ora, avrebbe detto 'i babbo, basta lutti, bisogna reagire!).



<




Nessun commento:

Primavera attaccata

Per diverse ore questo blog è stato disattivato, anzi attaccato, e non so da chi. Ho potuto ripubblicarlo con difficoltà. Ho rischiato di pe...