mercoledì 23 settembre 2015

L'Impero americano colpisce ancora...(della serie: fantapolitica)

Dietro lo scandalo delle 'emissioni taroccate' delle automobili Volkswagen, che naturalmente non è l'unica dittuccia a truccare le carte in materia di emissioni nocive, temo ci sia - facendo un po' di fantapolitica s'intende! - la zampata dello ancora nonostante tutto Stati Uniti Imperiale, l' 'Impero' per antonomasia, insomma.

Visto che Frau Merkel aveva risposto con savoir faire agli attacchi degli americani che la volevano colpire attraverso l'invasione pilotata dei profughi siriani eccetera, attacco a cui la Merkel aveva astutamente dichiarato che li avrebbe accolti revocando tutti i dinieghi eccetera- ecco che gli yankees le hanno servito un altro piattino piuttosto freddo, che colpisce uno dei simboli della ricchezza tedesca,  pubblicando qualche cartella di dossier 'segreti' frutto di santi studi di associazioni 'nonapprofitto' finanziate ad hoc.

Per una strana coincidenza, mentre l'Europa dell'Est e del Nord viene invasa dai disperati delle guerre indotte, sulle coste italiane meridionali si sta vivendo un po' di tregua.

La guerra continua, mentre Papa Bergoglio atterra a Washington viaggiando  su un aereo Alitalia personalizzato...

Nessun commento:

Prato città cannibalizzata

Prato è una città che è stata cannibalizzata. Basta confrontare il suo centro storico con un'altra città toscana che non sia Firenze....