Qualcuno - è la newsletter del Comune di Prato - si dimentica di ricordare questa quinta replica, e lo faccio di nuovo io. (Seguo Leopardi). O che dà fastidio che si replichi ancora questa Mostra Parlante e che abbia diciamo "successo"? (Ma non bisogna mai dimenticare che 'successo' è il participio passato di 'succedere'!)
In un teatrino di periferia, senza aiuti dall'alto, senza protezioni, senza lustratori o introduttori o assessoranti, non piace. Meglio contribuire al silenzio.
Oppure non si vuole ricordare, come qualcuno tanto vorrebbe, chi è stata a portare alla luce tutta questa storia che si voleva celare or sono vent'anni fa?
Per l'occasione della quinta replica, dato che continuo a trovare o anzi, ritrovare foto dal mio archivio personale, ecco che ci faccio un avviso speciale per sabato 5 maggio ossia domani.
Vi aspetto. Ho ancora vecchie cose nuove da raccontare.
Magari si dice anche la data del debutto del dramma Felino, fuga e vita di celestino.
Ricordo che per le prenotazioni c'è un numero dedicato, 3487046645, e la mail è sempre quella, teatrolabaracca@gmail.com.
1 commento:
Certo, non vi vogliono. Spettacoli ben fatti, semplici e succosi, e loro non ne hanno alcun merito. Un grosso errore. Questa boria, pensano di essere in tanti e che possono rischiare di perdervi, qui come altrove farà perdere a qualcuno il posto in Comune.
Posta un commento