domenica 30 dicembre 2018

Propositi per il Nuovo Anno

Festeggiare il nuovo anno in silenzio.
Amare.
Andare a Firenze a piedi.
Tornare a Roma. In treno.
Ampliare l'orto.
Approfondire gli studi di botanica.
Scrivere tutto quello che ho in mente senza vergogna.
Correggere alcune cartine geografiche.
Continuare a vivere senza tom tom.
Continuare a vivere senza IPhone.
Continuare con il riordino delle proprie opere.
Trasformarsi definitivamente da turista in viaggiatrice.
Poetare.
Leggere la vecchia enciclopedia.
Suonare di più, e comporre.
Cantare nell'orto.
Parlare di più con gli animali.
Occuparsi dei vecchi, oltre ai genitori.
Scrivere un'altra opera per bambini.
Riordinare il tavolo da lavoro di mio padre.
Cominciare a buttar giù il dizionario della lingua creativa di mia madre.
Possibilmente non comprare una macchina nuova.
Studiare come inquinare di meno.
Riciclare di più, ove possibile, e suddividere meglio i rifiuti di casa.
Fare il documentario filmico che ho in mente.
Completare la sceneggiatura che ho iniziato.
Pensare a un manuale non convenzionale per attori.
Convincersi per sempre che il successo non fa per me.
Sorridere.
(Alle 10:05)...

Nessun commento:

Quarta replica de "Ti mando ai celestini"

  La Nazione, oggi. Una delle poche volte in cui pubblica la locandina dello spettacolo. Anzi, nel mio caso, è la prima volta in assoluto. P...