giovedì 27 settembre 2018

Questa cultura fa cacare

Per quanti anni ancora dovremo assistere alle epifania contraffatte dei presidenti, direttori, organizzatori, funzionari dei teatri enti musei università e quanto altro, marcio culturame messo su dai voti o dall'influenza del babbino, dagli amanti, dagli amici di partito o di setta?
Purtroppo in Italia non c'è stata e non ci sarà alcuna rivoluzione, perché il sistema è putrescente e la casta del privilegio rimane ferma sulle sue posizioni, con conseguenze incalcolabili da un punto di vista etico culturale sociale economico.

Questa politica non serve al cambiamento e il voto gentilmente offerto è solo un gioco truccato!

Vedo me e diversi altri ogni giorno bloccati nel lavoro da brutti ceffi incompetenti e prepotenti, gente che dirige, che ne so, un teatro senza aver mai fatto una regia, scritto un testo, senza essere mai salita su un palco a recitare! 

Il solo sistema di circuitazione è quello chiuso e soffocante dello scambio, dell'intrigo, della convenienza, della prostituzione, dei numeri del consenso, e del guadagno. 

E' evidente che il risultato complessivo è pessimo, è una cultura che non desta interesse, non è vitale, è morta e asservita, nonostante i mitologi si sforzino di darle valore, renderla magari non convenzionale con qualche colpo di belletto e metterla in vetrina. 

Certo che questa cultura fa cacare!

Nessun commento:

Aveva ragione Fulvio Silvestrini

Centro Commerciale Parco Prato, a Prato, ma so anche altrove: i  sindacati. chiedono alle grandi aziende di rispettare la festa del 25 april...