mercoledì 12 settembre 2018

Soddisfazione generale per il Festivale MusiHale

Questa la dichiarazione completa rilasciata dal capo organizzatore del famoso Festivale MusiHale che, com'è noto si svolge in questo periodo in città.

"Siamo davvero soddisfatti. Quest'anno abbiamo fatto vari sold-out. Che buffo, sold out richiama la parola soldi...Non ci avevo pensato...Band' alle ciance: la manifestazione Festivale MusiHale si sta consolidando nel panorama dei festivali musiHali internazionali e addirittura planetari. I dati sul numero di spettatori sono in aumento: quest'anno oltre il 50% degli spettatori sono arrivati  da fuori Terra e dalle varie stazioni spaziali, e questa prospettiva spaziale ci permette di proseguire il lavoro con prospettive incoraggianti (oh, scusate la ripetiscion!), organizzando la prossima edizione del Festivale MusiHale che senza dubbio manterrà il livello della qualità delle proposte musiHali. 
Grazie a tutti, al prossimo Festivale MusiHale". 

E l'assessore ha aggiunto:
"La credibilità montante della manifestazione che sta a pieno titolo nel parolama, oh, scusate, panorama musihale  internazionale intersiderale e dimostra sic stantibus rebus che possiamo proseguire per l'edizione a venire avveniristica, nonostante l'essenza mancante dell'assenza consistente, come dimostra il numero crescente degli spettatori dalle stazioni intersiderali internazionali. Che dire? Siamo orgoglianti, ma ce lo aspettavamo.
Grazie a tutti, al prossimo Festivale Musihale".

Nessun commento:

Aveva ragione Fulvio Silvestrini

Centro Commerciale Parco Prato, a Prato, ma so anche altrove: i  sindacati. chiedono alle grandi aziende di rispettare la festa del 25 april...