lunedì 1 agosto 2022

Elettorale 22

Il prossimo 25 settembre 2022 si svolgeranno le elezioni, dopo la caduta del governo Draghi. 

Voterò solo chi propone le seguenti questioni, e tutte insieme. Altrimenti NON ANDRO' A VOTARE:

1. questione ambientale ed energetica. Voterò chi avversa la transizione ecologica. Chi parte dal piccolo per affrontare il dramma ecologico di questi tempi. Ricordo che ecologia significa anche cura per la propria casa, per il proprio ambiente. (dal greco: οἶκος, oikos, "casa" o anche "ambiente"; e λόγος,  logos, "discorso" o "studio") .

2. la questione degli armamenti, incluso ovviamente quelli atomici e spaziali, di cui nessuno parla, e da cui è soffocato il pianeta.

3. la questione della povertà culturale e della sottomissione al pensiero e linguaggio unico.

4. la questione digitale. Voterò chi intende impedire l'uso esclusivo del digitale nei rapporti umani ed economici e culturali.

5. la questione etico-morale: voterò chi combatte il sistema mafioso e massonico, basato sulle clientele, sui favori, sul familismo, sui falansteri politici. Sullo pseudo-illuminismo - che prospettando una finta società emancipata -  in realtà favorisce la sottomissione a un sistema chiuso e mercificato, terroristico.

6. Voterò chi aiuta gli sfruttati della società, gli schiavi, le donne o chi altro  (non li conoscete? magari li avete in casa e sono le vostre mamme) a non rendersi complici del sistema che fintamente li emancipa, ma poi li usa e basta. (Vedi l'uso fatto del Femminismo).

7. Voterò chi propone una diversa politica sanitaria da quella finora vista e subìta sulla pandemia; chi non intende imporre l'obbligo di vaccino, chiusure e altre espressioni terroristiche di dominio esercitate attraverso le malattie e la loro gestione. Voterò chi intende favorire sistemi alternativi ed efficaci di cure, e non solo per il COVID19.

8. Voterò chi favorisce la rinascita dell'artigianato, delle piccole imprese, delle botteghe, della manualità, la ricerca e rifondazione di piccole industrie sul territorio.

(Esprimo le mie idee e non mi importa di essere popolare o di piacere. Non mi candido, non appartengo a nessun partito, a nessuna setta. Segue...).


Nessun commento:

Quinta replica di "Ti mando ai celestini", la Mostra Parlante

Quinta replica di Ti mando ai Celestini , La Mostra Parlante . Piccolo record de La Baracca.  L'articolo appare oggi su "La Nazione...